aiuto certificato pes 09

Partecipa ai Tornei Online Gratuiti di PES2009

aiuto certificato pes 09

Messaggioda slevin90 il 16/10/2009, 13:38

salve a tutti....ho formattato il pc e ho istallato di nuovo pes 09...per giocare online ho seguito tutto quello k diceva la guida(prima di formattare giocavo sempre online)...ho istallato il certificato di pesmagazine(quello nella cartella stunnel)però quando sn andato a istallare il certificato di pes esattamente questo"pes09.crt" mi sn accorto k mi mancava e quindi nn posso effettuare i login k mi da errore :piango: ...mi date un link dove scaricare il certificato "pes09.crt"oppure qualcuno me lo può mandare???
:aiuto: sn nelle vostre mani!!!
slevin90
Dilettante
Dilettante

aiuto certificato pes 09

TORNEI ONLINE

Re: aiuto certificato pes 09

Messaggioda dixx il 16/10/2009, 13:47

slevin90 ha scritto:salve a tutti....ho formattato il pc e ho istallato di nuovo pes 09...per giocare online ho seguito tutto quello k diceva la guida(prima di formattare giocavo sempre online)...ho istallato il certificato di pesmagazine(quello nella cartella stunnel)però quando sn andato a istallare il certificato di pes esattamente questo"pes09.crt" mi sn accorto k mi mancava e quindi nn posso effettuare i login k mi da errore :piango: ...mi date un link dove scaricare il certificato "pes09.crt"oppure qualcuno me lo può mandare???
:aiuto: sn nelle vostre mani!!!

il file pes09.crt lo trovi nel rar della guida... quello contrassegnato file pes. :ok:
They made me do it.
dixx
Super Moderatore
Super Moderatore

Torna a TORNEI ONLINE PES - PRO EVOLUTION SOCCER 2009