Spereem

redblack ha scritto:
PROSSIMO CIRCUITO GP CINARegolamentoLe gare si effettueranno con questi parametri
1. Punto di frenata libero (ognuno sceglie come impostarlo)
2. Guasti attivi
3. Bandierine attive
4. danni disattivati (danni da incidente)
Il resto è tutto consentito.
Ci saranno anche delle penalizzazioni per i piloti più scorretti, chi nel sorpassare l'altro lo tocca e lo butta fuori verrà penalizzato di un punto sia in classifica che nei punti torneo.
Per reclamare una scorrettezza postate nella sezione reclami e dopo aver visualizzato il filmato procederò alla penalizzazione.
Chi fa il furbo tagliando le curve e guadagnando tempo verra retrocesso in ultima posizione.
Chi verrà scoperto a usare il kers verrà bandito dal torneo.
Ai partecipanti delle gare che non arrivano a fine gara verranno dati i punti sotto l'ultimo arrivato
es: 1-2-3-4 finiscono la gara chi non la finisce prende i punti del 5.
Chiunque in qualsiasi gara del torneo si può iscrivere
CLICCA QUI PER SCARICARE IL GIOCO
BANNER PER L'ISCRIZIONE- (se non lo vedete qui sotto aggiornate la pagina)
Il banner va fatto una volta per calcolare il codice fiscale andate su questo sito http://gratis.pietrelcinanet.com/codice_fiscale/codice.htm
Dopo aver fatto il banner rispondete a questo topic così:
Banner fatto: "data" e "ora
La gara si farà giovedì 4 giugno alle ore 21:30(alle 21:15 tutti in chat e mettete il nik che avete sul sito)
PUNTI ASSEGNATI PER LA CLASSIFICA DEL TORNEO
Lega A
1° 15
2° 13
3° 11
4° 10
5° 9
6° 8
Lega B
1° 8
2° 6
3° 4
4° 3
5° 2
6° 1
LUNEDI' 1 ALLE 21:30 CHI CI VUOLE ESSERE SI TERRA' UN TURNO DI PROVE
LEGA A
jackfish
old-boy
coldshiver
pippo-c-l
redblack
johnny90
LEGA B
iodixx
ultrascurvaa
quaresma
danilothedoc
pappo93
kimi93
superpippo90
PUNTI TORNEO
LEGA A
1° 13
2° 9
3° 6
LEGA B
1° 7
2° 5

Buongiorno io sono nuovo vorrei iscrivermi per questo torneo..mi potete spiegare quando clicco sul banner Totosi cosa devo fare?..grazie mille..ripsondete al più presto..Ciao

iodixx ha scritto:Buongiorno io sono nuovo vorrei iscrivermi per questo torneo..mi potete spiegare quando clicco sul banner Totosi cosa devo fare?..grazie mille..ripsondete al più presto..Ciao
I° cosa in quanto nuovo è bene presentarsi nella apposita sezione...
II° cosa questo topic si riferisce ad una gara di qualche mese fa..
III° cosa il nuovo torneo lo trovi QUI e per iscriverti basta cliccare sul banner unibet e fare una registrazione ad esso..

Torna a TORNEI FORMULA1 CHALLENGE 99-02
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite