A voi la sentenza

poi se ritirato al settimo giro... io non avrei mai denunciato un tamponamento se poi mi ritiro per esplosione del motore... bah.. kimi antisportivo al massimo. Per dire se fossi arrivato 15 secondi dietro a Red e non 4 manco il suo (che e un vero tamponamento) avrei denunciato... ragazzi ripeto che secondo me sto regolamento va rivisto tutti insieme.. se un tamponamento non influisce perche penalizzare ? se poi in gara manco lo tamponato, ma è stato un bug... boh

kimi93 ha scritto:allora jack il discorso ke ti ho detto l'altra volta e x fare avantaggiare gli altri...io ho detto ke nn so giudicare..infatti questa cosa lo messa al voto...anke se mi sono ritirato e sempre successo....se era la formula uno vera ti avrebbero dato la penalita senza guardare se uno si e ritirato si o no...allora se sto doppiato da te tu mi puoi tamponare...nn e una cosa logica...poi io sono sportivo..mi piacciono le competizioni vere...poi ancora adesso nn so giudicare quel video ma sicuramente nn ho premuto il freno a mano x rivoticarmi la toccata ce stata io stavo in gara...e in una normale competizione e penalita senza guardare se quello si e ritirato o no xke nn sono cavoli tuoi io posso fa la gara anke facendo da tappo e finendo ultimo ma di certo nn tocca a te a giudicare ci stanno tante altre xsone...giudicano gli altri...IO HO LA CONSCENZA APPOSTO ciaooooo

se un tamponamento non influisce perche penalizzare ?
sia ovvio che accetto tutto... pero red non puoi dire che e un bug del video senza sentirmi prima.. cosi hai influenzato parecchi voti..
poi il video dovrebbe servire da prova a mio favore, e invece è stato detto che è un bug del videoe allora cosa serviva farlo il video se dai per scontato che sia buggato... (per red)
propongo a red che prima di iniziare una votazione ci debba essere un messaggio dell'accusa (Kimi deve dire perche devo essere penalizzato) e uno della difesa (io devo dire perche non lo devo essere)... cosi per tutti i futuri casi...

vabe è un gioco dai...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite