Tamponamento bahrein jackfish-kimi93 votate

Avete Qualcosa da Reclamare? Questo è il Posto Giusto!

jackfish è da sanzionare?

si
7
78%
no
2
22%

Voti totali : 9

Messaggioda redblack il 13/06/2009, 10:16

Tamponamento segnalato da kimi93

A voi la sentenza

Immagine

Immagine
redblack
Super Moderatore
Super Moderatore

TORNEI ONLINE

Re: Tamponamento bahrein jackfish-kimi93 votate

Messaggioda redblack il 13/06/2009, 10:29

Ai fini della classifica della gara questo tamponamento è indifferente,però non c'è dubbio che c'è stato anche se il video riporta dei bug,nell'ultimo pezzo si vede che kimi aveva frenato e quindi era impossibile facesse quel testacoda da solo.
il mio voto è si
Immagine

Immagine
redblack
Super Moderatore
Super Moderatore

Messaggioda dixx il 13/06/2009, 10:31

...dalle immagini sembra nn ci sia contatto... ma visto come va fuori kimi credo sia un bug del video... cmq voto contro jack... ha toccato e mandato fuori kimi :s
They made me do it.
dixx
Super Moderatore
Super Moderatore

Messaggioda Jackfish il 13/06/2009, 13:14

non e assolutamente il video a riportare bug, neanche in gara lo avevo toccato, pero mi sono accorto che pur non toccandolo è partito in testacoda, quindi la colpa non e mia ma del gioco :boh: poi se ritirato al settimo giro... io non avrei mai denunciato un tamponamento se poi mi ritiro per esplosione del motore... bah.. kimi antisportivo al massimo. Per dire se fossi arrivato 15 secondi dietro a Red e non 4 manco il suo (che e un vero tamponamento) avrei denunciato... ragazzi ripeto che secondo me sto regolamento va rivisto tutti insieme.. se un tamponamento non influisce perche penalizzare ? se poi in gara manco lo tamponato, ma è stato un bug... boh

cioe io ho visto lo spazio per passare... kimi va in testacoda come lo avessi toccato, anche se la responsabilità è mia non di certo la colpa visto che non lo toccato perche cera spazio... e un bug del gioco, ma io non credo di doverci rimettere... poi mi sembra proprio una bastardata fatta da uno che si e ritirato dopo 7 giri...

sia ovvio che accetto tutto... pero red non puoi dire che e un bug del video senza sentirmi prima.. cosi hai influenzato parecchi voti..

ultima cosa poi chiudo.. e mi rivolgo a tutti... se volete che questo campionato vada avanti bene fate le cose fatte bene e siate onesti.. se uno vi tocca ma non influisce non denunciatelo.. io non lo farò mai :ok:

propongo a red che prima di iniziare una votazione ci debba essere un messaggio dell'accusa (Kimi deve dire perche devo essere penalizzato) e uno della difesa (io devo dire perche non lo devo essere)... cosi per tutti i futuri casi...

Immagine
image

imageimageimageimage

imageimage

imageimageimage

image

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Jackfish
Super Moderatore
Super Moderatore

Messaggioda kimi93 il 13/06/2009, 14:22

allora jack il discorso ke ti ho detto l'altra volta e x fare avantaggiare gli altri...io ho detto ke nn so giudicare..infatti questa cosa lo messa al voto...anke se mi sono ritirato e sempre successo....se era la formula uno vera ti avrebbero dato la penalita senza guardare se uno si e ritirato si o no...allora se sto doppiato da te tu mi puoi tamponare...nn e una cosa logica...poi io sono sportivo..mi piacciono le competizioni vere...poi ancora adesso nn so giudicare quel video ma sicuramente nn ho premuto il freno a mano x rivoticarmi la toccata ce stata io stavo in gara...e in una normale competizione e penalita senza guardare se quello si e ritirato o no xke nn sono cavoli tuoi io posso fa la gara anke facendo da tappo e finendo ultimo ma di certo nn tocca a te a giudicare ci stanno tante altre xsone...giudicano gli altri...IO HO LA CONSCENZA APPOSTO ciaooooo
kimi93
Dilettante
Dilettante

Messaggioda pippo-c-l il 13/06/2009, 14:40

Il contatto ci sarà per forza stato anche se nel video non si vede...

comunque il mio voto è si semplicemente perchè il sorpasso di Jack era improponibile da fare :boh:
STREAMING ITALIA

CALCIO - BASKET - TENNIS - FILM - XXX

TORNEI

PES 2010 - SCOPA E BRISCOLA - FORMULA 1 - POKER MANIA - CONTEST

pippo-c-l
Responsabile Sito
Responsabile Sito

Messaggioda Jackfish il 13/06/2009, 14:51

kimi93 ha scritto:allora jack il discorso ke ti ho detto l'altra volta e x fare avantaggiare gli altri...io ho detto ke nn so giudicare..infatti questa cosa lo messa al voto...anke se mi sono ritirato e sempre successo....se era la formula uno vera ti avrebbero dato la penalita senza guardare se uno si e ritirato si o no...allora se sto doppiato da te tu mi puoi tamponare...nn e una cosa logica...poi io sono sportivo..mi piacciono le competizioni vere...poi ancora adesso nn so giudicare quel video ma sicuramente nn ho premuto il freno a mano x rivoticarmi la toccata ce stata io stavo in gara...e in una normale competizione e penalita senza guardare se quello si e ritirato o no xke nn sono cavoli tuoi io posso fa la gara anke facendo da tappo e finendo ultimo ma di certo nn tocca a te a giudicare ci stanno tante altre xsone...giudicano gli altri...IO HO LA CONSCENZA APPOSTO ciaooooo

ok.. pero e sbagliato dire che e un bug del video... eh no è un bug del gioco purtroppo perche in gara non ti ho toccato.. poi il video dovrebbe servire da prova a mio favore, e invece è stato detto che è un bug del video :s e allora cosa serviva farlo il video se dai per scontato che sia buggato... (per red)
image

imageimageimageimage

imageimage

imageimageimage

image

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Jackfish
Super Moderatore
Super Moderatore

Messaggioda redblack il 13/06/2009, 16:12

Jack io ho commentato quello che ho visto, il bug al video c'è e si vede e io giudico per quello che vedo,ho solo detto quello che pensavo non vedo il motivo di questo accanimento per un episodio a mio parere chiaro.

se un tamponamento non influisce perche penalizzare ?

Io non sono il giudice supremo,se kimi ha deciso di reclamare non gli posso dire tu non puoi reclamare perchè ti sei ritirato.

sia ovvio che accetto tutto... pero red non puoi dire che e un bug del video senza sentirmi prima.. cosi hai influenzato parecchi voti..

Torno a ripetere che io ho parlato per quello che ho visto,poi ognuno ha un suo cervello per decidere e che ci sia un bug è evidente non mi sento di aver influenzato nessuno,e poi non accetto una cosa del genere perchè tu prima ancora che mettessi il video del nostro incidente già avevi scritto che non era da mettere perchè evidente.

poi il video dovrebbe servire da prova a mio favore, e invece è stato detto che è un bug del video :s e allora cosa serviva farlo il video se dai per scontato che sia buggato... (per red)

C'è stata una segnalazione e dopo una segnalazione è mio dovere fare il video e farlo vedere sia esso buggato che altro,quindi non condivido quello che dici.

propongo a red che prima di iniziare una votazione ci debba essere un messaggio dell'accusa (Kimi deve dire perche devo essere penalizzato) e uno della difesa (io devo dire perche non lo devo essere)... cosi per tutti i futuri casi...

Questo si può fare anzi dalla prossima volta sarà così.
Immagine

Immagine
redblack
Super Moderatore
Super Moderatore

Messaggioda Jackfish il 13/06/2009, 16:39

chiudo la faccenda.. pero mi sento derubato.. :boh: vabe è un gioco dai...
image

imageimageimageimage

imageimage

imageimageimage

image

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Jackfish
Super Moderatore