NONO NON SI F COSI PERO

Avete Qualcosa da Reclamare? Questo è il Posto Giusto!

NONO NON SI F COSI PERO

Messaggioda ibra7 il 12/01/2009, 23:40

stavamo garreggiando e ad un certo punto mi si rompono i freni. allora io continuo per avere dei punti e ad un certo punto senza freni sperono senza farlo apposta juventino.dopo la gara mi manda a quel paese e mi dice di tutto.

COSI NON SI PUO GARREGGIARE SE CE DELL GENTE CHE NON VUOLE CAPIRE...PAROLA A VOI
ibra7
Dilettante
Dilettante

NONO NON SI F COSI PERO

TORNEI ONLINE

Re: NONO NON SI F COSI PERO

Messaggioda Juventino89 il 13/01/2009, 2:15

speronare????? :arrabbiato: :arrabbiato: quello non è speronare....speronare è la tamponata ke ho dato a andrea.....speronare è quella ke ho dato per errore a ferrari(successivamente ridata la posizone)....la tua non è stata una semplice botticella uno ke taglia la curva a 280kmh e mi prende in pieno non è speronare.....ringrazia ke non so finito ultimo........ :arrabbiato: ...............alla prossima :birra: ........cmq se so stato di troppo con le parole scusa!....posta il video del contatto...vai cosi vediamo ma senza far polemiche ciao ciao!!
Juventino89
Dilettante
Dilettante

Messaggioda ferrari90 il 13/01/2009, 16:25

Calma ragazzi noi siamo qui x divertirci

nn offendiamoci a vicenda.......

:lol:
Immagine

Immagine
ferrari90
Dilettante
Dilettante

Messaggioda ibra7 il 13/01/2009, 16:39

Juventino89 ha scritto:speronare????? :arrabbiato: :arrabbiato: quello non è speronare....speronare è la tamponata ke ho dato a andrea.....speronare è quella ke ho dato per errore a ferrari(successivamente ridata la posizone)....la tua non è stata una semplice botticella uno ke taglia la curva a 280kmh e mi prende in pieno non è speronare.....ringrazia ke non so finito ultimo........ :arrabbiato: ...............alla prossima :birra: ........cmq se so stato di troppo con le parole scusa!....posta il video del contatto...vai cosi vediamo ma senza far polemiche ciao ciao!!

-.- tu mhai detto di tutto e avermi kikkato dalla stanza seza motivo -.-
ibra7
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Juventino89 il 13/01/2009, 18:17

ti ho kikkato perke' stavi dando fastidio ke io parlavo kon andrea e tu t'intromettevi.,.....cmq anto' per me come se nn fosse sucsso nulla........pace fatta ok? :birra: :ok: :P
Juventino89
Dilettante
Dilettante

Torna a RECLAMI POST GARA