FIA:Sentenze Malesyan Gran Prix

Avete Qualcosa da Reclamare? Questo è il Posto Giusto!

Messaggioda Statislavo il 10/10/2008, 18:28

Ho preso nota dei vostri reclami è ho dettagliatamente scansionato il replay e la FIA trae le seguenti sentenze:

1-Rispondo alla richiesta di Jimmy del nuovo sistema di punteggio: BOCCIATA
Poichè siamo 10 cosi anche chi arriva in fondo guadagna punti.

2-Riguardo partenza lanciata:APPROVATA. Cosi le qualifiche non hanno senso logico (come ha espresso massimo nel suo post) evitando scontri tipo GLADIATORI alla prima curva(speriamo).
Ripeto Giro lanciato distanza da mantenere circa 1 secondo dall'altro.Il pole man può accellerare e quindi dar via alla gara dopo il superamento della curva numero 14.
Vietato Superare ovviamente prima della linea del traguardo.
(La regola numero 2° verrà testata solo per il GP del Barhein)

3-Visto i replay:
Indagati= Juventino1989 - Giacy89 - Dani - Pippo - Ferrari90-Ferrari90-Moonwalker

Pippo: La FIA decide di non infierire nella classifica generale poichè ha -2, si dimostra cosciente dell'errore commesso ma questo non toglie che verrà sanzionato.(Sanzione n°2 spiegata più avanti).

Juventino1989: La FIA vede e ascolta federico che afferma che non poteva rischiare di perdere la posizione.
Il regolamento è chiaro BANDIERE BLU OBBLIGO DI FAR SORPASSARE IL PILOTA SUBITO DIETRO.
Se non lo vedete basta decellerare leggermente non piantarsi in mezzo alla pista al termine del sorpasso la BANDIERA VIENE TOLTA.(Sanzione n°3)

Dani: La FIA annuncia che dani ha per più di una volta provocato incidenti, è pure lui consapevole dei suoi errori.
Sanzione n°2

Ferrari90: Semplicemente distrugge Gomorra per 2 volte, la sansione è la n°2.

Giacy89: Poco da dire ... deve migliorare (Sanzione n°3 e Sanzione n°4)

Moonwalker: Penalità sospese finchè non verrà analizzato il suo replay da consegnare entro Domenica.

Chi ha preso la Sanzione n°2 semplicemente viene spostato in fondo alla griglia in questo gran premio, tolti 2 punti, e retrocessione nelle qualifiche del Mercoledi di 1 posizione(Pippo di un solo punto).

Chi ha preso la Sanzione n°3 partirà dai box: Spiego meglio: (contano le qualifiche poichè i sanzionati si contenderanno la posizione ai box) Durante il giro lanciato i due in questo caso andranno a superare tutti e ad entraranno ai box (con limitatore ovviamente non scordatelo) e si fermeranno praticamente alla fine nella linea che delimita i box dalla pista; Dopo che tutti sono passati(dico tutte le vetture e non passati dal traguardo ma praticamente tutti hanno impegnato laprima curva) i sanzionati potranno uscire dai box.

Chi ha preso sanzione n°4 avrà tolti i punti guadagnati nel GP.

Questo è tutto.
Immagine
Statislavo
Dilettante
Dilettante

TORNEI ONLINE

Re: FIA:Sentenze Malesyan Gran Prix

Messaggioda giacy89 il 10/10/2008, 19:01

xke Sanzione n°3 e Sanzione n°4??
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
giacy89
Esperto
Esperto

Messaggioda stjimmy1 il 10/10/2008, 19:29

Non ho capito bene la N°2, puoi spiegarla bene???
stjimmy1
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Statislavo il 10/10/2008, 19:31

Semplicemente Jimmy vieni retrocesso in fondo alla griglia(praticamente cosi facendo non ottieni punti in questo gp appena disputato) tolti 2 punti dal campionato e retrocesso di una posizione prox gran premio(pos. in griglia di partenza)

xGiacy89: Perchè non dovevi andare a punti invece di darti anche la 2° ti ho solo dato la 4° togliendoti i punti che ti eri guadagnato.(ps: hai combinato un macello)
Immagine
Statislavo
Dilettante
Dilettante

Messaggioda stjimmy1 il 10/10/2008, 19:35

Ok, grazie 1000!
stjimmy1
Dilettante
Dilettante

Messaggioda giacy89 il 10/10/2008, 21:29

vbb tanto nn mi cambia la vita
xò anke a me mi hanno spinto fuori una volta
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
giacy89
Esperto
Esperto

Messaggioda Moonwalker il 11/10/2008, 0:20

dunque come ben sapete io nn vedevo nessuna delle 2 ferrariin gara...
rivedendo il replay pero' riesco a vederle mettendo l'inquadratura sulla mia monoposto...
Ora ho visto il contatto tra me e statislavo e devo dire che ce stato guardando il replay...il problema e uno...io mentre correvo di statislavo avevo sl il riscontro cronometrico!
come facevo a tamponarlo??? o a chiuderlo???
Nn so nn ce la telemetria? si dovrebbe vedere che io facevo sempre le stesse traiettorie perke' nn avevo modo di difendermi da statislavo dato che manko lo vedevo...
TT questo e assurdo... Quando ho messo il replay per la prima volta neanke li riuscivoa vedere le ferrari...poi facendo un giro di telecamere per vede anke la corsa degli altri ritornando sulla mia telecamera ho notato che riuscivoa vedere le ferrari...e da li ogni volta che metto il replay vedo la griglia completa alla partenza... A questo punto se mi voleta penalizzare fate pure certo e che mi mankereste di rispetto in maniera netta...fate voi...
Moonwalker
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Moonwalker il 11/10/2008, 0:34

PS OGNI VOLTA CHE SI GUARDA UN REPLAY NN APPENA LO SI CHIUDE... IL GIOCO LO SALVA AUTOMATICAMENTE...
Moonwalker
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Statislavo il 11/10/2008, 10:03

-.- il replay non si aggiorna .. io per esempio lo aperto 30 volte ma sempre gli stesso sbalzi di lag vedo...
cmq la penalità non e grave era solo per mantenere un giudizio giusto con tutti.
Immagine
Statislavo
Dilettante
Dilettante

Messaggioda stjimmy1 il 11/10/2008, 12:49

Però Moon ha ragione, anche io le Ferrari non le vedevo....nei primi giri che ero 2°, vedevo che Statislavo mi era a tipo un secondo, però guardavo dietro e lui non c'era...
stjimmy1
Dilettante
Dilettante

Torna a RECLAMI POST GARA