Primo comunicato ufficiale della FIA riguardo GP Malesia:
Non ho potuto verificare l'esattezza dei vostri giudizi poichè non mi sono ancora proiettato nel vivo del replay(sembro la Pidone lol) ma ciò non toglie che ho preso due provvedimenti che vorrei che giudicaste:
1-Giacy89 --> per colpa tua la latenza media si è alzata per questo il gioco nn presentava la fluidità necessaria per correre nel miglior modo possibile. Next GP se lagghi non partecipi. Non sono cattivo ho dovuto farlo anche pr Arnoldo se vi ricordate.
2-Bahrein--->Si partirà con il giro lanciato mantendendo durante quello di lancio la distanza di 1 secondo dall'altro.
Mi vorrei soffermare su ciò, prima curva lasciatela stare succede sempre di tutto non mi voglio sofferma li.
Per quanto riguarda i reclami oggi alle ore 18:00 o prima inizierò la scasione dettagliata del replay ma prego tutti di attenersi a quanto riportato nel topic FIA ossia scrivere solamente i torti subiti -.- a me sembra di aver letto
il libro "Kia Ru Budiello"
Vorrei soffermarmi su quanto dice Sprik non lasciare post riguardo cosi ognuno si lamenta di tutto siamo qui per migliorare e magari cambiare radicalmente il sistema proponi invece di giudicare , e questo è esteso a tutti i partecipanti.
Stasera ci saranno le sentenze , sinceramente la vedo brutta.
FIA Berny Statislavo

News