FIA: Comuniato ufficiale Malesia

Avete Qualcosa da Reclamare? Questo è il Posto Giusto!

Messaggioda Statislavo il 10/10/2008, 14:37

Primo comunicato ufficiale della FIA riguardo GP Malesia:
Non ho potuto verificare l'esattezza dei vostri giudizi poichè non mi sono ancora proiettato nel vivo del replay(sembro la Pidone lol) ma ciò non toglie che ho preso due provvedimenti che vorrei che giudicaste:

1-Giacy89 --> per colpa tua la latenza media si è alzata per questo il gioco nn presentava la fluidità necessaria per correre nel miglior modo possibile. Next GP se lagghi non partecipi. Non sono cattivo ho dovuto farlo anche pr Arnoldo se vi ricordate.

2-Bahrein--->Si partirà con il giro lanciato mantendendo durante quello di lancio la distanza di 1 secondo dall'altro.
Mi vorrei soffermare su ciò, prima curva lasciatela stare succede sempre di tutto non mi voglio sofferma li.

Per quanto riguarda i reclami oggi alle ore 18:00 o prima inizierò la scasione dettagliata del replay ma prego tutti di attenersi a quanto riportato nel topic FIA ossia scrivere solamente i torti subiti -.- a me sembra di aver letto
il libro "Kia Ru Budiello"

Vorrei soffermarmi su quanto dice Sprik non lasciare post riguardo cosi ognuno si lamenta di tutto siamo qui per migliorare e magari cambiare radicalmente il sistema proponi invece di giudicare , e questo è esteso a tutti i partecipanti.
Stasera ci saranno le sentenze , sinceramente la vedo brutta.

FIA Berny Statislavo
Immagine
Statislavo
Dilettante
Dilettante

TORNEI ONLINE

Re: FIA: Comuniato ufficiale Malesia

Messaggioda Moonwalker il 10/10/2008, 14:59

io sarei contrario al giro lanciato... pero' nn lascio il torneo se dovessimo attuarlo lol
Moonwalker
Dilettante
Dilettante

Messaggioda stjimmy1 il 10/10/2008, 15:01

anche io so contrario al giro lanciato....la partenza è la parte più bella della gara, si vedono i riflessi, la prontezza etc.... perchè toglierla???

cmq per me si potrebbe usare come punteggio quello attuale (10,8,6,5,4,3,2,1) e non quello vecchio....
stjimmy1
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Massimo89 il 10/10/2008, 17:32

Io sono a favore della partenza lanciata. Si eviteranno (forse) quei mucchi selvaggi alla prima curva e soprattutto si darà importanza alle qualifiche. Di solito chi ha la pole finisce sempre scaraventato da qualche parte, meglio partire in fondo a questo punto.
Immagine
Massimo89
Dilettante
Dilettante

Torna a RECLAMI POST GARA