PATCH G.T.M. X PS3 v1.0
CONTIENE:
* UNLICENSED PREMIER LEAGUE E LA LIGA KIT CREATO.
* UNLICENSED CLUB EMBLEMI FATTO.
* TUTTI I TRASFERIMENTI MANCANTI FATTO CON GIOCATORI DATO UNA CORRETTA SQUAD NUMERI.
* 14 SQUADRE BUNDESLIGA CREATED: Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Bochum, Borussia Dortmund, Amburgo, Hannover 96, Hertha Berlino, TSG Hoffenheim, 1 FC Köln, Borussia Mönchengladbach, Schalke 04, Stoccarda, Werder Brema e Wolfsburg.
* Tutti i club senza licenza in CHAMPIONS LEAGUE / EUROPA LEAGUE concorso avranno EUROPEE NUMERI DI MAGLIA.
* UNLICENSED NATIONAL TEAM KITS creato, FATTO CON SOLO IN Game Editor (1 VEDI NOTE)
* TUTTI FAKE NAZIONALE DEI GIOCATORI rimossi / sostituiti.
* TUTTE LE NECESSARIE CLASSIC / GIOCATORI PES SHOP sbloccato e rinominati (2 VEDI NOTE)
* Alcuni giocatori APPARENZE EDITED EG FACCE, HAIR, avvio corretto TIPI ETC.
* Updated squadre nazionali.
* FIXED FORMAZIONI SQUAD, capitani, PLAY SET TAKERS ETC.
* TUTTE LE SQUADRE CLASSIC UNLOCKED, rinominati e modificati utilizzando KIT IN Game Editor
NOTA EDITING: QUANDO ASIGNING certi giocatori BOOT TIPI Io vado a Brand, CLOUR ad esempio John TERRY ora indossa UMBROS BIANCO, MA NEL GIOCO IL BOOTS UMBRO sono neri SO ID DARE TERRY, PIUTTOSTO CHE A QUELLE PLAIN WHITE paio di stivali.
* NOTE *
1 PER LA MANCANZA DI KIT SAVE SLOTS didnt di avere abbastanza spazio A modificare ogni singola squadra, ALCUNE MINORE NAZIONALE squadre sono state effettuate utilizzando i IN Game Editor.
2 DOVUTO AL FATTO ora dobbiamo GIOCARE CON NOI OGNI LEAGUE per sbloccare tutti i HIDDEN GIOCATORI ho giocato solo ATTRAVERSO e sbloccato quei giocatori che sono rilevanti per la FILE OPZIONE TEMPO PER SALVARE IL RESTO verrà successivamente sbloccato.
ATTESI ADD ONS:
Coppa d'Africa PUMA KIT DI AGGIORNAMENTO
TERZO, alternative, COMMEMARATIVE KIT ADD ON.
Portiere CHANGE KIT ADD ON.
PLAYER ASPETTO ADD ON CONTENENTI SCANS FACE, PROPER BOOT TIPI ETC.
Asia / Oceania NAZIONALE ADD ON.
Credits: tutti i kit per i modelli mafde da GTM, ha creato la cortesia statistiche giocatori di PES stats database, informazioni Bundesliga, cortesia elenchi squadra di pes fan
Ho anche una versione UK del gioco.
OPTION FILES
1. Collegare il PC memoria del dispositivo nel vostro
2. SUL PC CREATE i seguenti percorsi CARTELLA Nel dispositivo: PS3 \ SaveData
3. METTERE IL PES2009 Cartella dati nella cartella SaveData
4. PUT memoria del dispositivo NELLA VOSTRA PS3, percorrere ai giochi, POI Utilità dei dati salvati
5. CLICCA triangolo e copiare i dati FILE DAL VOSTRO DISPOSITIVO PER LA PS3 HARD DRIVE
ADD ONS (Star System)
A rendere le cose molto più facile per utenti di tenere aggiornati con TUTTI PRO ONS MONDO ADD E AGGIORNAMENTI Sono venuto con il sistema STAR. CON OGNI ADD ON o UPDATE (O IN OCCASIONE OPTION FILES) vi sarà un numero in una CORRISPONDE star Questo l'ordine in che aggiorna ETC dovrebbe essere installato, PER PRIMO LUOGO youd NUMERO installare uno ALLORA due e così ma in alcuni casi NON E 'POSSIBILE desiderano o hanno bisogno numer SOLO UN DUE E TRE PRESENTE OK JUST Salta il numero UPDATE non vuoi E GO ON al numero successivo modo in cui questo YOU c'è più bisogno di meraviglia o addirittura chiedere IN ORDINE quali file devono essere installati. In caso di dubbio non esitate a message me.
ADD ONS
1. DOWNLOAD contenuto scelto AL PC
2. UN ZIP e aprire il file, quindi copiare la cartella PS3 YUR SCELTO memoria del dispositivo
3. PLUG MEMORIA DVICE PS3 Into Your e vai al tuo Utilità dei dati salvati FOLDER
4. OPEN YOUR memoria del dispositivo e SCELTO IL CONTENUTO selezionare Copia
5. SE chiede se si desidera sovrascrivere SELECT FILE SI INTENDE COME QUESTO IVE cambiato qualcosa GIA sul file.
Questo dovrebbe essere usato come una guida e NON POSSO ESSERE RITENUTO RESPONSABILE DI corrompere i dati o difficoltà CONTO IL DOWNLOAD O INSTALLAZIONE DI OPZIONE file o dati, MA SONO a disposizione per aiutare in ogni modo può semplicemente lasciarmi un messaggio QUI E ILL VEDERE SE Io posso fare a meno PREGA DI DOMANDE AL LIMITE cose associate con il mio lavoro SOLO.
POTETE AVERE BISOGNO WIN-RAR per decomprimere questi file.
DOWNLOAD:

News