Oggi è 24/05/2012, 8:57

News News of TORNEI ONLINE PES - PRO EVOLUTION SOCCER 2010

Site map of TORNEI ONLINE PES - PRO EVOLUTION SOCCER 2010 » Forum : TORNEI ONLINE PES - PRO EVOLUTION SOCCER 2010

Partecipa ai Tornei Online Gratuiti di PES 2010

Torneo Online PES 2011 [PC]

Ciao a tutti ragazzi, sto organizzando un torneo di PES 2011 per pc da 16 partecipanti..
Siamo già in 10 quindi se qualcuno è interessato mi contatti immediatamente in MP!

Un saluto a tutti :bravo:
Read more : Torneo Online PES 2011 [PC] | Visite : 1801 | Risposte : 3

[PS3-ONLINE] 1° TORNEO PES 2010 - ISCRIZIONI APERTE [PS3-ONLINE] 1° TORNEO PES 2010 - ISCRIZIONI APERTE

Immagine

REGOLAMENTO
- Ogni persona che ha postato la sua iscrizione deve aggiungere Pascalinox (quindi io) come amico sul Playstation Network!

- Per iscriversi bisogna postare questa iscrizione:
Nome PSN:
Squadra:

- Possono essere scelte le stesse squadre anche più di una volta

- Verrete confermati al Torneo solo quando io stesso vi avrò accettato come amico sul PSN.

- Se durante una partita, l'avversario si disconnette, si riparte da capo con gli stessi settaggi, ...
Read more : [PS3-ONLINE] 1° TORNEO PES 2010 - ISCRIZIONI APERTE | Visite : 1976 | Risposte : 5

Torneo Champions League online

! "pippo-c-l" ha scritto:
Addio :ciao:
Read more : Torneo Champions League online | Visite : 2123 | Risposte : 0

auguri

un felice natale pippoooooooooooooooooo
Read more : auguri | Visite : 1491 | Risposte : 1

Torneo PES 2010 online su PS3,scrivete se volete partecipare

Salve ragazzi,scrivete su questo argomento se volete partecipare al torneo di PES 2010 su PS3,ditemi se volete fare a campionato o all'italiana,cioè fase a gironi per procedere poi ad eliminazione diretta,e ditemi pure se volete giocare con club o nazionali.La maggioranza vince.
Read more : Torneo PES 2010 online su PS3,scrivete se volete partecipare | Visite : 4353 | Risposte : 1

Tutorial Finte e Trick Pes 2010 HD

true">< Video from : true"><
true"></param><paramname="allowscriptaccess"value="always"></param><embedsrc="
Read more : Tutorial Finte e Trick Pes 2010 HD | Visite : 4236 | Risposte : 7

Pes 2010 Prima mia partita (DEMO)

www.youtube.com Video from : www.youtube.com

Read more : Pes 2010 Prima mia partita (DEMO) | Visite : 1787 | Risposte : 0

Indiscrezioni sull'uscita della DEMO

Già sappiamo che il demo di Fifa 10 arriverà il 10 Settembre e sembra che Konami non voglia lasciar troppo tempo anche i fan di PES 2010 senza una versione dimostrativa del titolo. E' Jon Murphy nel blog ufficiale di Konami a scrivere che "non manca molto ad una demo: così tutti voi avrete modo di capire come abbiamo cercato di mettere tutto quello che voi fan volevate nel gioco". In rete è spuntata la ...
Read more : Indiscrezioni sull'uscita della DEMO | Visite : 1350 | Risposte : 0

Presentazione Pro Evolution Soccer 2010

Pro Evolution Soccer 2010 (chiamato anche PES 2010) è un videogioco calcistico in uscita prodotto da Konami facente parte della famosa serie di Pro Evolution Soccer. Il gioco è stato annunciato il 7 Aprile 2009 e la sua probabile data di rilascio è il 16 ottobre 2009.
Pes 2010 sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 2, PlayStation Portable, Xbox 360, Nintendo Wii e Telefono cellulare. Non si hanno ancora notizie su una eventuale versione ...
Read more : Presentazione Pro Evolution Soccer 2010 | Visite : 2184 | Risposte : 3

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 101958 • Totale argomenti: 66662 • Totale iscritti: 48139