Oggi è 10/02/2012, 13:12

News News of TORNEI ONLINE PES - PRO EVOLUTION SOCCER 2009

Site map of TORNEI ONLINE PES - PRO EVOLUTION SOCCER 2009 » Forum : TORNEI ONLINE PES - PRO EVOLUTION SOCCER 2009

Partecipa ai Tornei Online Gratuiti di PES2009
Regole del forum
Per visualizzare il regolamento della community visita questa pagina regolamento.php

complimenti

troppo bello pro evolution soccer 2009

! "jackfish" ha scritto:
messaggio inutile, evitate...
Read more : complimenti | Visite : 805 | Risposte : 0

nuova stanza pes 09 entrateeeeeeeee

nome
pass=
vi aspetto

! "dixx" ha scritto:
..il ban spett'a te! :ok:
Read more : nuova stanza pes 09 entrateeeeeeeee | Visite : 818 | Risposte : 0

newest gucci shoes,gucci bags,ED boot,Coach handbags,Fashion

wholesale Michael Joseph Jackson shoes, Michael Jackson t-shirts,michael shoes,cd songs
Nike Air retro Jordan, Retro, Mart, trading company, Limited Nike Wholesale,retailer, sales, selle & trader &e saler, Nike website, Nike air force, Nike products,Nike Shox xt,Nike tailwind,Nike marketing, Nike factory store, Nike classic, Buy NIKE WHOLESALE ,NIKE WHOLESALE online,Nike walking Shoes,Nike sport Shoes, Nike skate Shoes, retro NIKE WHOLESALE , Nike training Shoes,Nike kids Shoes,discontinued NIKE WHOLESALE ,NIKE WHOLESALE for kids, Nike new Shoes,fake NIKE ...
Read more : newest gucci shoes,gucci bags,ED boot,Coach handbags,Fashion | Visite : 985 | Risposte : 1

Aiuto pesmagazine & LOGMEINHamachi

Ciao a tutti, non riesco a far partire pes 2009 on line seguo tutta la pocedura non mi da errori, ma se gioco come client non mi mi fa connettere perchè il server non ha creato stanze se invece entrro come server sono solo io e non riesco a vedere nessuno...come exe uso 1.20 ma anche con la 1.40 mi fa uguale...non ho forse ben capito come e dove mettere e trovare l'indirizzo IP a ...
Read more : Aiuto pesmagazine & LOGMEINHamachi | Visite : 864 | Risposte : 1

aiuto per pes 09

salve ho un problema quando gioco online a pes, utilizzando hamachi, posso fare solo da server, quando provo a fare client vedo la stanza ma quando provo a entrare mi da sempre errore di connessione

potrebbe dipendere dal fatto che ho fastweb e quindi da problemi per la storia dell'ip pubblico? mi sembra strano...
Read more : aiuto per pes 09 | Visite : 823 | Risposte : 0

hamachi si è sconnesso

ciao ragazzi ho un problema...tutto ad un tratto hamachi si è sconnesso e nn si riconnette +,ad un certo punto mi ha detto ke nn si poteva connettere xkè c'erano tropp connessioni?????? :boh:
spero di essermi spiegato in modo esaustivo grazie a tutti in anticipo
Read more : hamachi si è sconnesso | Visite : 824 | Risposte : 2

aiuto certificato pes 09

salve a tutti....ho formattato il pc e ho istallato di nuovo pes 09...per giocare online ho seguito tutto quello k diceva la guida(prima di formattare giocavo sempre online)...ho istallato il certificato di pesmagazine(quello nella cartella stunnel)però quando sn andato a istallare il certificato di pes esattamente questo"pes09.crt" mi sn accorto k mi mancava e quindi nn posso effettuare i login k mi da errore :piango: ...mi date ...
Read more : aiuto certificato pes 09 | Visite : 1054 | Risposte : 1

NUOVA STANZA HAMACHI!!

NUOVA STANZA HAMACHI PER PES 2009

nome:

password:

! "Superpippo90" ha scritto:
LE STANZE POSSONO ESSERE CREATE SOLO DALLO STAFF ED E' PRESENTE UN TOPIC APPOSITO,QUINDI CHIUDO
Read more : NUOVA STANZA HAMACHI!! | Visite : 834 | Risposte : 0

domanda:chi gioca con le superpatch e chi senza????

Ciao RaGa una curiositàvoi giocate con o senza superpatch??
Ciao Grazie
Read more : domanda:chi gioca con le superpatch e chi senza???? | Visite : 803 | Risposte : 0

info connessione

ciao a tutti sn nuovo nel sito :ciao: ....vorrei sapere se cn la mia connessione ho qualche speranza di giocare online a pes 09

Immagine
Read more : info connessione | Visite : 843 | Risposte : 4

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 97718 • Totale argomenti: 62725 • Totale iscritti: 48101