Cellino "minaccia" Allegri

Info sui Traferimenti dei Calciatori d'Italia e del Mondo

Messaggioda bubi86 il 11/06/2010, 17:06

Immagine

(Massimiliano Allegri)

Cellino:
"Allegri è a tutti gli effetti l'allenatore del Cagliari. E' stato anche convocato in sede, ma non si è mai visto, ha presentato un certificato medico. Sono arrabbiato con lui, perché ha mollato, costringendoci a un finale di campionato mediocre, mentre io mi aspettavo molto di più". Di qui la minaccia: "Ci sono rimasto male, non nascondo che voglio prendermi una rivincita. Potrei tenerlo fermo un anno fino alla fine del contratto, è un'ipotesi che mi stuzzica, non da escludere".

"La stima e l'affetto nei confronti del Milan restano immutati, ma qui stiamo parlando dell'onore e del rispetto del Cagliari. Mi pare strano che 15 giorni fa salti fuori quest'idea di portare Allegri al Milan. Mi ha dato l'impressione di una trattativa avviata e conclusa da tempo. Ho sentito un forte odore di presa in giro". E Bisoli? "Con lui è stato raggiunto un accordo verbale - conclude il presidente del Cagliari - quando la situazione di Allegri sarà chiarita, Bisoli sarà ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari".
Impossible Is Nothing :inter:
bubi86
Moderatore
Moderatore

TORNEI ONLINE

Torna a Calciomercato